Roma, via Juric: in pole Mancini. Alternativa Garcia

È finita malissimo, con l'esonero arrivato mezz'oretta dopo il fischio finale di Roma-Bologna . Sta di fatto che Ivan Juric non è più l'allenatore dei giallorossi. Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. ... Ieri prima della partita Juric ha preferito non parlare sapendo che il suo destino era già segnato. A prescindere il croato sarebbe andato via: troppi risultati deludenti e troppo il distacco con giocatori e tifosi. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Tiscali)

Ha dato il massimo dal primo giorno e la Roma lo ringrazia. Ci ha messo la faccia, Florent Ghisolfi. (Calciomercato.com)

È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)

Roma, da Mancini a Garcia: i possibili successori di Juric

(Il Romanista) (LAROMA24)

Quando Daniele De Rossi, nel pieno dell’estate, aveva candidamente ammesso di non conoscere certi calciatori (Le Fée, Dahl, Sangaré e Saud) che erano appena sbarcati a Trigoria, era solo il primo campanello d’allarme. (ilmessaggero.it)

Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)