Roma, via Juric: in pole Mancini. Alternativa Garcia
È finita malissimo, con l'esonero arrivato mezz'oretta dopo il fischio finale di Roma-Bologna . Sta di fatto che Ivan Juric non è più l'allenatore dei giallorossi. Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. ... Ieri prima della partita Juric ha preferito non parlare sapendo che il suo destino era già segnato. A prescindere il croato sarebbe andato via: troppi risultati deludenti e troppo il distacco con giocatori e tifosi. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Tiscali)
Ha dato il massimo dal primo giorno e la Roma lo ringrazia. Ci ha messo la faccia, Florent Ghisolfi. (Calciomercato.com)
È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)
(Il Romanista) (LAROMA24)
Quando Daniele De Rossi, nel pieno dell’estate, aveva candidamente ammesso di non conoscere certi calciatori (Le Fée, Dahl, Sangaré e Saud) che erano appena sbarcati a Trigoria, era solo il primo campanello d’allarme. (ilmessaggero.it)
Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)