Oroscopo del weekend di Artemide per sabato 2 e domenica 3 novembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più SPORT

L’oroscopo del weekend di Artemide si accende di un’aura magica e promette avventure, riflessioni e nuove scoperte. Sotto il manto stellato di novembre, ogni segno dello zodiaco è destinato a vivere emozioni speciali. Ariete L’oroscopo del weekend per l’Ariete invita a lasciarsi trasportare dalle onde dell’avventura. Sabato, una scarica di energia ti spingerà a esplorare nuovi orizzonti, a uscire dalla tua zona di comfort. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Phillip Island e Buriram, toccherà infatti al Sepang International Circuit ospitare l'ultimo Gran Premio della tripla, che sarà anche l'ultima trasferta fuori Europa prima del Gran Finale in programma dal 15 al 17 novembre a Valencia. (Tiscali)

Il motomondiale, nel penultimo fine settimana della stagione, fa tappa a Sepang, in Malesia. A quattro gare dalla fine, i giochi sono ancora aperti tra i due che si contendono il titolo, con lo spagnolo Jorge Martin a condurre con 17 punti su Pecco Bagnaia. (StartupItalia)

L’oroscopo del weekend di Paolo Fox promette emozioni intense, energie vibranti e nuove consapevolezze.. Lasciati trasportare dal loro flusso e scopri cosa ti riserva l’oroscopo del weekend. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Oroscopo Più)

Sabato: L’Ariete è pronto per un weekend di avventura. Marte accende il tuo desiderio di esplorare e di metterti in gioco. Potresti sentirti particolarmente energico e incline a fare sport o attività all’aria aperta. (Oroscopo Più)

Dopo Phillip Island e Buriran, sarà infatti il Sepang Interational Circuit a ospitare l’ultimo Gran premio fuori dall’Europa, prima del gran finale a Valencia in programma dal 15 al 17 novembre. Lo storico Ducati in Malesia Nelle passate edizioni, in Malesia la Ducati ha trionfato in sette occasioni, nelle più recenti, quelle del ‘22 e ‘23, furono infatti rispettivamente Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini ad avere la meglio a Sepang. (Quotidiano Sportivo)

Per gran parte della stagione lo spagnolo è stato in testa alla classifica e ora ha un bel margine di vantaggio su cui potrà fare affidamento in caso di pioggia, sole, fortuna o sfortuna. (MotoGP)