Diretta Napoli-Palermo ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Napoli-Palermo ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella lista dei convocati diramata dal sito ufficiale del Palermo, si fa la conta degli assenti. Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Questa sera la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Livesicilia.it)

Conte stravolge il Napoli per il Palermo: ecco tutti i cambi nel 4-2-3-1 (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, probabili formazioni Sky: rivoluzione Conte, chance per diversi azzurri

«Sarà una partita importante. Con giocatori che sono in grande condizione. (ilmattino.it)

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Conte per il match che si disputerà al Maradona domani alle ore 21.00 è pronto ad un massiccio turnover per far rifiatare i titolari e dare un'occasione a chi fino ad ora ha trovato poco spazio. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo probabili formazioni Parecchie novità per gli azzurri, con Conte orientato a far esordire dal 1' Gilmour (in mediana con Lobotka) e Neres: spazio anche per Rafa Marin che è ancora a caccia dell'esordio assoluto in maglia Napoli. (CalcioNapoli24)