Una partita mai finita 0-0 e con la squadra di casa sempre in gol
Una partita mai finita 0-0 e con la squadra di casa sempre in gol L’unica squadra di questa Serie A contro cui la Juventus, in casa, ha sempre segnato almeno una rete. Perché col Parma, prossimo avversario, non esistono pareggi ad occhiali, vale a scrivere per 0-0, o sconfitte con le polveri bagnate, ovvero prive di marcature. Una serie gol che ha preso avvio col 5-0 del 1990-1991 ed è arrivata al 3-1 del 2020-2021 (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)
Poi vedremo insomma quanto avrà nelle gambe. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... (Virgilio)
FRA INTER E PARMA (Juventus Football Club)