Lecce, Giampaolo è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

La dirigenza del Lecce ha deciso di affidare a Marco Giampaolo la guida della Prima Squadra per il resto della stagione. Il pareggio tra Lecce ed Empoli per 1-1 è costata la partita a Luca Gotti, che è stato esonerato. Il mister si è visto sollevare dall'incarico dopo non essere riuscito a battere la formazione guidata proprio dall'ex tecnico dei giallorossi nella scorsa stagione di Serie A. Il sodalizio pugliese ha deciso di affidare la gestione della Prima Squadra a Marco Giampaolo, come si apprende dalla nota diramata in queste ore dalla dirigenza: "L'U. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Kean al picco, Leao si riprende il Milan: la Top 11 della 12a giornata Come ampiamente annunnciato , dopo l' esonero di Luca Gotti , a tempo di record Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. Lo ha annunciato la società salentina sul proprio sito ufficiale con il seguente comunicato: (Eurosport IT)

Di seguito il comunicato della società: Match Analyst Simone Greco (confermato) (Corriere Salentino)

Lecce: Giampaolo al posto di Gotti Il nuovo tecnico torna in panchina due anni dopo l’ultima esperienza alla guida della Sampdoria, che lo esonerò a inizio ottobre 2022. In passato Giampaolo ha allenato anche Milan, Torino, Empoli, Cremonese, Brescia, Cesena, Catania, Siena, Cagliari e Ascoli. (Terzo Tempo Napoli)

Lecce, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore: contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo

Lecce: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore, prende il posto di Gotti Dopo l'addio di Luca Gotti, il Lecce ha comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra: si tratta di Marco Giampaolo, che dunque torna ad allenare in Serie A dopo poco più di due anni, quando venne esonerato dalla Sampdoria. (Diretta)

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Preparatori dei Portieri Raffaele Clemente (confermato) Luigi Sassanelli (confermato) Match Analyst Alcide Di Salvatore (Fantacalcio ®)