Jon Bon Jovi salva una donna dal suicidio: il video sul ponte mentre la convince a non togliersi la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jon Bon Jovi stava girando un video musicale sul ponte di Nashville quando la sua assistente ha visto una donna alla ringhiera del ponte, visibilmente scossa e intenzionata a togliersi la vita. Il noto cantante l'ha abbracciata, le ha parlato e l'ha convinta a non suicidarsi. Il video è stata ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Mentre girava un video a Nashville, il cantante ha convinto una donna in crisi a rinunciare ai suoi propositi suicidi. (Movieplayer)
Il cantante si trovava nei pressi del John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville per un videoclip, quando si è trovato di fronte alla scena. Il video è stato diffuso dalla polizia di Nashville (Sky Tg24 )
Jon Bon Jovi ha salvato una donna da un tentativo di suicidio dal ponte di Nashville. Il rocker del New Jersey stava girando un video musicale sul ponte quando ha visto la donna in pericolo. (Virgin Radio)
Nelle immagini il frontman dell'omonimo gruppo e il suo staff convincono la donna a non suicidarsi e Bon Jovi, dopo averla aiutata a scavalcare la barriera, la abbraccia e la consola. Jon Bon Jovi ha aiutato una donna che voleva buttarsi dal ponte Seigenthaler di Nashville (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver notato la donna aggrappata alla ringhiera, si è diretto verso di lei e ha iniziato a parlarle, poi l’ha aiutata a sollevarsi mettendola in salvo e restandole vicino fin quando si è assicurato che fosse fuori pericolo. (Open)
Jon Bon Jovi ha salvato una donna che stava per gettarsi da un ponte di Nashville, convincendola a non farlo. E' successo martedì, quando il rocker di origine italiana stava girando un video musicale assieme alla sua band sul ponte pedonale Seigenthaler. (Adnkronos)