Dove vedere Inter - Monaco in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il 29 gennaio alle 21:00 si svolgerà una partita imperdibile di Champions League, con l'Inter che ospita il Monaco in un confronto che promette grande spettacolo. Se non volete perdervi neanche un minuto dell'azione, sappiate che l'incontro sarà visibile in esclusiva su Prime Video. Potrete seguirlo facilmente tramite l'applicazione Amazon Prime Video, disponibile sulle migliori smart TV, dispositivi mobili come smartphone e tablet, PC e anche console (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Hutter discute prima di Inter-Monaco e risponde alla domanda sul cosiddetto “corto muso” dei nerazzurri, che hanno vinto tanto 1-0. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte per l'ultimo match di questa fase a girone unico. L'Inter tra pochissimo affronterà l'AS Monaco. (Spazio Inter)

Monaco, Hütter: "Corto Muso? Vincere 1-0 va benissimo. Dura con l'Inter, è fra le migliori d'Europa" (TUTTO mercato WEB)

TMW Inter, Inzaghi rimanda il turnover: contro il Monaco in campo l'undici tipo. Le ultime (TUTTO mercato WEB)

Kristjan Asllani si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Monaco, match che si disputerà stasera alle ore 21 allo Stadio San Siro. Questo il suo commento. (Inter-News)

Adolf Hutter ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Monaco, sfida vinta dai nerazzurri per 3-0. Queste le sue dichiarazioni riprese in sala stampa dal direttore responsabile di Inter-News Davide Conzales. (Inter-News)