Napoli: giovane madre, investita e uccisa da vigile ubriaco sotto gli occhi delle nipotine

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Lucia Passariello, 27 anni, è morta in un incidente stradale a Camposano, nel Nolano. Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. Le due nipotine di Lucia, di 10 e 7 anni, erano con lei ma sono rimaste illese, sebbene in stato di shock. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre fonti

Lucia Passariello è morta ieri sera a Camposano, investita da un'auto che proprio non è riuscita a evitare la tragedia. Spezzata la vita di una 27enne che rientrava a casa in compagnia delle due nipotine di 10 e 7 anni, figlie del fratello. (ilmattino.it)

«Era da poco terminato il consiglio comunale quando ho ricevuto una telefonata dalla presidente del Consiglio. Il sindaco di Camposano, Franco Barbato, è stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente, dove è stata investita ed uccisa Lucia Passariello. (Corriere della Sera)

Lucia Passariello, la vittima A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Lucia investita dal vigile ubriaco: sbalzata oltre un muro

E a causa dell'alcol. Un 26enne positivo all'alcol test ha travolto e ucciso una donna di 27 anni a Camposano. (Corriere della Sera)

Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha attivato stamane gli uffici comunali per il provvedimento nei confronti del dipendente comunale, assunto nella polizia locale con un contratto di formazione lavoro a tempo determinato e libero dal servizio al momento dell'incidente. (Lo Strillone)

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale. (Il Fatto Vesuviano)