Il Bologna segna il primo gol in Champions ma è sconfitto in casa dal Lille
Non è mancata la buona volontà al Bologna ma con pochi gol non si cantano messe, soprattutto in Champions. E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. Un tonfo. La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Meunier 5,5 - Per struttura fisica soffre un po' la velocità di Ndoye, anche se lo svizzero non fa sfracelli. Distratto su Lucumì, se lo perde. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)
0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. (Tutto Napoli)
Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. La squadra di Italiano ha fin qui raccolto solo un punto, incassando ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate. (Goal Italia)
Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. (Tuttosport)
Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. La doppietta di Mukau, prime reti in carriera per lui, è decisiva. (Sky Sport)