"È mancato solo questo": Reijnders commenta il ko di Leverkusen-Milan

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. Il Milan non ingrana in Champions League e la seconda sconfitta in due partite certifica a pieno questa situazione. Tijjani Reijnders è stato uno dei protagonisti con una grande occasione nel secondo tempo sotto porta. Dopo una grande giocata tra stop e controllo di suola ha trovato l’opposizione di Hradecky sulla sua conclusione potentissima. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Fonseca: "Il mio miglior Milan, ci manca un rigore. Leao? Solito discorso..."

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)

Se le prestazioni sono come a Leverkusen, la rincorsa è meno complicata E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango (DerbyDerbyDerby)