Sabato al Teatro Verdi di Sassari i ‘poeti della danza’ Riva & Repele

Sassari. Sabato 2 novembre il festival della danza d’autore “Corpi in movimento” chiude in bellezza al Teatro Verdi di Sassari, dove alle 20.30 Daniele Cipriani Entertainment presenta in prima regionale, dopo l’anteprima alla Nid Platform, lo spettacolo “Dear son, caro figlio” portato in scena dal duo Riva&Repele con la partecipazione straordinaria della danzatrice Parvaneh Scharafali. Lo spettacolo racconta (in 50 minuti) una storia di separazione, speranza e memoria che trascende le barriere del tempo e dello spazio: quella di una famiglia composta da madre e padre e da un figlio costretto a partire per la guerra, offrendo una riflessione sul passato, sul presente e sul futuro che la sofferenza spinge a mescolare e a confondere nei ricordi. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PREMIO YASHIN – Alla cerimonia di consegna del Pallone d’Oro Lautaro Martinez è assoluto protagonista. Ufficialmente è tra i primi 10 giocatori al mondo, ma non solo. L’attaccante dell’Inter ha consegnato il Premio Yashin, tra i candidati c’erano anche Yann Sommer, suo compagno, e Mike Maignan del Milan. (Inter-News)

Si è conclusa la Festa del Cinema di Roma 2024 e annunciati i vincitori della 19esima edizione. Miglior film al cinese Bound in Heaven di Huo Xin mentre il Gran Premio della Giuria è andato al francese La Nuit Se Traine di Michiel Blanchart. (Cineblog)

La Sala Sinopoli dell’Auditorium ospiterà Reading Lolita in Tehran di Eran Riklis (ore 16.30), vincitore del Premio del Pubblico FS, e Bound in Heaven di Huo Xin alle ore 22, Miglior film del Concorso Progressive Cinema. (Fondazione Cinema per Roma)

Festa del Cinema di Roma 2024: Bound In Heaven è il Miglior film. Ecco tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Adnkronos)

Si è chiusa ufficialmente la 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Con l’annuncio dei vincitori cala il sipario sulle due settimane del festival: un evento che ha visto partecipazione straordinaria, con oltre 100mila presenze complessive registrate. (OA Plus)

Festa del Cinema di Roma 2024: Bound In Heaven è il Miglior film. Ecco tutti i vincitori Si chiude la diciannovesima edizione: ecco tutti i riconoscimenti assegnati dalla giuria presieduta dal regista, sceneggiatore e produttore Pablo Trapero (Best Movie)