L’allarme di Tuttosport: “Il derby decide se Conceicao ha un futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un mese dal suo arrivo al Milan, il tecnico portoghese potrebbe già essere in discussione in vista del derby contro l'Inter. Le ultime Lorenzo Focolari Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 09:35) La partita disastrosa di Zagabria ha lasciato strascichi evidenti nel Milan. La sconfitta contro la Dinamo è costata l'uscita dalle prime 8 della Fase Campionato di Champions League e il passaggio dai playoff. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non sarà, insomma, il derby, anche in caso di risultato negativo, l'ultima gara del portoghese sulla panchina rossonera. Il club ha massima fiducia in lui. (Sport Mediaset)
Il Milan, che ieri ha perso a Zagabria scivolando agli spareggi di Champions League, domenica affronterà l’Inter. Morata potrebbe essere ceduto. (Inter-News)
Direttamente dalle strade di Zagabria, dove domani il Milan giocherà contro la Dinamo l'ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League, l'inviato di Sportitalia Francesco Letizia ha intervistato il collega Carlos Passerini, firma del Corriere della Sera che segue da vicino la squadra rossonera. (Milan News)
Il tecnico portoghese, dopo la Supercoppa, non è riuscito a dare la svolta sperata al Milan: spunta l’ipotesi di un esonero istantaneo Poi però la squadra è tornata ad essere quella vista (e non apprezzata) con Fonseca. (CalcioMercato.it)
Nelle ore in cui si avvicinano a sorpresa gli addii di Morata (il top player del mercato estivo), di capitan Calabria e anche del baby talento fatto in casa Camarda, a fare le valigie potrebbe essere anche, a un solo mese dal suo arrivo e a poche ore dal derby, Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)
La fiducia reciproca c’è. Zagabria – Sergio Conceiçao si prende un attimo di tempo prima rispondere, riflette per qualche secondo “ma non perché abbia dei dubbi, solo perché voglio trovare le parole giuste” e infine assicura che “no, sono sicuro che i giocatori non abbiano smesso di seguirmi, se così fosse non avremmo vinto la Supercoppa o fatto tutte quelle rimonte. (la Repubblica)