Se ne è andato nella notte Massimo Cotto, giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se ne è andato nella notte Massimo Cotto. Aveva 62 anni, era un noto giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico di Asti. Era una delle voci di “Rock & Talk”, programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9 su Virgin Radio. In carriera ha collaborato con Ligabue, Patty Pravo e Piero Pelù. Prolifico scrittore di oltre settanta volumi, tutti o quasi con al centro la musica, aveva avuto un malore lo scorso 9 luglio dal quale non si è mai ripreso. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

È morto Massimo Cotto. Ad annunciare il decesso, l’emittente Virgin Radio con una serie di post su X. (Giornale di Sicilia)

Cotto era uno dei pilastri della... E' morto Massimo Cotto. (Virgilio)

A dare la notizia è la compagna Chiara Buratti che ha pubblicato uno scatto con Cotto, accompagnate da parole affettuose: “Questa è la tua foto preferita. Si è spento a 62 anni Massimo Cotto, giornalista, disc jockey, scrittore italiano e speaker di Virgin Radio (Il Fatto Quotidiano)

Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. (Corriere della Sera)

Lulu Conner, ventiseienne sorella minore del marito della Steffens, Bobby Conner, è morta martedì 23 luglio dopo essere andata a Parigi per fare il tifo per la star della pallanuoto americana, intenta a vincere la quarta medaglia d'oro consecutiva con la sua squadra. (Il Giornale d'Italia)

Il giovane era preparatore atletico della Arvalia nuoto. Un ragazzo di 23 anni di Lamezia Terme, Simone Nicotera, è morto a seguito di un improvviso malore che lo ha colto mentre si trovava seduto con alcuni amici in un lido di Falerna. (Corriere di Lamezia)