Calhanoglu sul Milan: “Primo anno difficile, Giampaolo mi schierò regista”
Il centrocampista dell'Inter, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo periodo al Milan, dall'inizio difficile a Giampaolo Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre - 09:50 Hakan Calhanoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista turco, regista titolare dell'Inter, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo periodo al Milan, dal primo anno difficile al ruolo in cui lo aveva schierato Giampaolo. (Il Milanista)
Su altri giornali
Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. (Spazio Inter)
IL PUNTO – Valentin Carboni rappresenta uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera dell’Inter negli ultimi anni. Il calciatore argentino ha mostrato a più riprese, nel Monza di Raffaele Palladino, delle potenzialità non banali per un giovane in rampa di lancio. (Inter-News)
INTER CALHANOGLU – Pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Europa Calcio)
Almeno stando a quanto dichiarato da Hakan Calhanoglu in una lunga intervista concessa al. Il centrocampista nerazzurro si è raccontato a 360°, spaziando su diversi temi: dalla fedeltà assoluta al club milanese, al rapporto con mister Simone Inzaghi, passando per il sogno Champions. (Eurosport IT)
Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)
Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. Cos’è per lei l’Inter? (Fcinternews.it)