Monza, la probabile contro il Como: conferme in attacco, dal centrocampo al sostituto di Izzo

Monza, la probabile contro il Como: conferme in attacco, dal centrocampo al sostituto di Izzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c’è Izzo per squalifica, rientra D’Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a... Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c'è Izzo per squalifica, rientra D'Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a Marì e Carboni. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sassari è dunque inserita nella lista delle “città per la vita” che valorizzano il ruolo prezioso e insostituibile delle Municipalità per tenere alta l’attenzione sui diritti umani e il valore della vita, contrastando, al tempo stesso, il fenomeno della violenza diffusa in tanti contesti urbani. (SARdies.it)

Se il Derby è il match più atteso da tifosi e addetti ai lavori e induce i protagonisti in campo a dare il massimo, quello in programma domani in riva al Lario tra Como e Calcio Monza rischia di essere ricordato – oltre che come il primo, storico incrocio in Serie A – come “la sfida della paura”, considerando la classifica delle due contendenti. (MBNews)

Gli appelli all'ordine pubblico degli ultimi giorni raccontano bene quanto valgano i tre punti in palio, anche in relazione al terzultimo e penultimo posto attuale. Serviva arrivare a 99 sfide per giocare, per la prima volta, un derby in Serie A. (il Giornale)

Como-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Oggi pomeriggio lo stadio Sinigaglia è teatro del primo derby in Serie A fra Como e Monza. Quaranta chilometri di distanza fra le due città e una rivalità che affonda le radici alla fine degli anni Sessanta è che si è sempre appalesata fra Serie B, C e Coppa Italia, mai nel massimo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Domani nel quattordicesimo turno di Serie A, il calendario prevede il derby contro il Monza, molto... (Tuttocampo)

L'obiettivo di Fabregas e Nesta è quello di uscire dalla zona calda. Le due squadre infatti si trovano rispettivamente al terzultimo e penultimo posto in classifica e stanno vivendo un periodo decisamente complicato: i biancoblu non vincono da due mesi esatti, i brianzoli hanno ottenuto un solo successo in campionato. (la Repubblica)