Inter-Juventus quando si gioca? Date nella Serie A 2024/25 a San Siro e allo Stadium, orari e calendario

Tutte le info su Juventus-Inter e Inter-Juventus, i due Derby d'Italia di scena nel 2024/2025: ancora una volta i due match più attesi. Il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus, è sempre il match più atteso di tutti. Anche il 2024/2025 non c'è certo l'eccezione, con nerazzurri e bianconeri che si affronteranno in Serie A per due volte, in attesa di capire se ci saranno eventuali match tra Champions League e Coppa Italia (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

“Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. (Frosinone News)

Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

Il Direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha commento il calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A: “C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (TUTTO mercato WEB)

Serie A 2024/2025: le date più importanti per la Juventus

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 luglio - 12:02 Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla presentazione del calendario della Serie A EniLive 2024-2025, in programma alle ore 12:00 presso l'Auditorium Multimediale di RDS, a Roma. (Pianeta Milan)

Suddivisi tra i club anche i proventi dei diritti Tv in vista del prossimo torneo, al via il 17 agosto. All'Auditorium multimediale di Rds a Roma è stato presentato il calendario dell'annata 2024-2025 del massimo campionato italiano, con alcune novità. (QuiFinanza)

Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine. (Juventus Football Club)