Chi troverà Sinner in semifinale? Le combinazioni per risolvere il rebus

Come al solito Jannik Sinner non ha deluso le attese, e ha comodamente vinto il suo girone alle Atp Finals di Torino, qualificandosi per le semifinali. Sabato attende il vincitore dell’altro gruppo, quello Newcombe, dove tutto è ancora aperto. Chi sarà il suo l’avversario tra Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud o persino Andry Rublev? Sinner ovviamente essendosi classificato al primo posto, incontrerà il secondo dell’altro gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Sinner e Medvedev si sono dati il cambio su un campo secondario per poi trovarsi la sera nel centrale sotto i riflettori. L’agente azzurro e la spia russa: nel pomeriggio è iniziata al partita a scacchi durata fino alla sera. (Quotidiano Sportivo)

Che sia Alexander Zverev, Carlos Alcaraz o addirittura Casper Ruud poco importa. Il girone dedicato a John Newcombe contiene un guazzabuglio di combinazioni che potrebbero portare al cospetto di Jannik Sinner in semifinale perfino lo stesso Andrej Rublev che oggi è il fanalino di coda di quel raggruppamento. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vince, Torino esplode di gioia: "Ora sabato la semifinale"...Ma manca ancora l'avversario...

Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls (AGI - Agenzia Italia)

Jannik Sinner completa l’opera e sconfigge anche Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4, centrando la terza vittoria consecutiva nel round robin e volando in semifinale alle ATP Finals 2024 da primo del girone. (OA Sport)

"Non so se riusciremo a parlare", dice l'intervistatore Diego Nargiso. "Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. (Torino Cronaca)