“Conte offerto a un top club Liga”: clamorosa indiscrezione dalla Spagna!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Antonio Conte inizia a farsi insistente nei rumor di mercato per la prossima stagione. Tra le squadre che sono alla ricerca di una una nuova guida tecnica c'è anche il Barcellona . Xavi ha annunciato l'addio a fine stagione ed il club catalano sta già sondando il terreno. Secondo il portale spagnolo "Sport" gli azulgrana avrebbero sul loro taccuino il nome proprio di Conte anche se non come prima scelta: l'ex allenatore di Juventus ed Inter non sarebbe il profilo ideale per la società che sogna il grande colpo Jurgen Klopp per ritornare a competere ad alti livelli, operazione però complicata. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte vuole tornare su una grande panchina europea. Se Napoli e Milan lo hanno corteggiato nella speranza di riportarlo in Italia, l'ex Commissario Tecnico della Nazionale, dal canto suo, si sarebbe proposto al Barcellona (AreaNapoli.it)
Quale squadra allenerà Antonio Conte la prossima stagione? Ad oggi, non è dato saperlo. L’ex Tottenham, separatosi dagli spurs lo scorso marzo, è fermo da quasi un anno, quando ha scelto di dedicare del tempo alla propria famiglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Accostato a diversi club italiani, tra cui il Milan - si è offerto al Barcellona. Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)
Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)
'Allenare il Barcellona porta disturbi mentali. Hai una pistola puntata contro', la frase choc di Koeman per Xavi (Calciomercato.com)