Sentite l'avvocato Di Cintio: "In caso di condanna di Gudmundsson, la Fiorentina potrà chiedere la risoluzione del contratto se il giocatore arriverà in prestito. A quel punto il Genoa..."

Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. L'attaccante è in arrivo dal Genoa, ma oltre al suo trasferimento, a tenere banco è il suo processo che il giocatore dovrà affrontare in autunno a Reykjavik per molestie. Per approfondire il tema il portale calciogenoa.it ha contattato l’Avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, che si occupa proprio di assistenza e consulenza ad atleti, dirigenti, società e federazioni in materia giuridico-sportiva. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

/24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. (Viola News)

Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)

L'operazione più avanzata è quella con il Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che ieri hanno presentato ai rossoblù la seconda offerta ufficiale da 7 milioni più 18 per il riscatto obbligatorio. 25 milioni totali con il Grifone che può accettare o chiedere di alzare leggermente la posta in gioco. (fiorentinanews.com)

Genoa, assalto Fiorentina per Gudmundsson. L’addio sembra vicino

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo (L'Interista)

E potrebbe avere successo. L’assalto della Fiorentina a Gudmundsson non si ferma. (La Repubblica)