Grave lutto nel mondo scientifico, il Ricercatore Domenico Biscardi è morto, stava lavorando a delle ricerche contro i vaccini Covid

Un grave lutto e non il solo nel mondo della ricerca che vede coinvolti diversi protagonisti, forse lo stress, il periodo e altri fattori non hanno giocato a vantaggio dello stesso.

Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine

Il lato opposto della bilancia in campo scientifico, un ricercatore molto afferrato che voleva trovare assieme altri professionisti tesi contrarie su questo vaccino. (TICINO POLITICA)

Ne parlano anche altri media

Il web, in questo senso, si è già scatenato, producendo mille teorie sul "complotto" che Biscardi stava per "sventare" e per questo è "stato fatto tacere" Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo. (Il Giornale d'Italia)

La sua morte è avvolta nel mistero: l'uomo è stato trovato morto in casa. Morto Domenico Biscardi, lo scienziato campano che stava conducendo ricerche sul contenuto dei vaccini e da due anni cercava di scoprire che cosa ci fosse davvero dietro alla pandemia. (Il Giornale d'Italia)

STAVA PORTANDO ALLA LUCE MOLTE COLLUSIONI IN AMBITO SANITARIO👇👇👇👇👇 MORTO MIMMO BISCARDI: TROVATO A CASA SENZA VITA IL RICERCATORE CAMPANO (Catania CreAttiva)

Genetista e farmacologo, il ricercatore era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid. Addio Domenico Biscardi, che la terra ti sia lieve (AdHoc News)

Continueremo a monitorare la situazione e a tenervi aggiornati Al vaglio anche l’ipotesi di un attentato alla sua persona per le verità che stava per scoprire e divulgare. (Come Don Chisciotte)

Immediata la disapprovazione della sindaca di Crema, Stefania Benoldi: “Cara professoressa, si aspettava un premio alla carriera?”. A Crema, in provincia di Cremona, è polemica per le parole della prof che insegna Greco al Liceo Ginnasio Racchetti, che, dopo essere stata sospesa ha citato il filosofo Diego Fusaro: “Ho rifiutato la ‘benedizione del sacro siero’ (l’espressione è del bravissimo Diego Fusaro)”, scrive. (LaPresse)