TRIGORIA - Ancora assenti Celik e Cristante: saltano Roma-Lazio
La Roma si è ritrovata al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista dell'attesissimo derby di domani contro la Lazio. Secondo quanto dichiarato da Angelo Mangiante di Sky Sport, nell'allenamento odierno non si sono allenati nuovamente Zeki Celik (ancora alle prese con la febbre e non verrà convocato) e Bryan Cristante (allenamento differenziato per lui, non sarà della partita). (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Marco Baroni ha parlato così a Dazn in vista della sfida tra Roma e Lazio di domani sera. SENSAZIONI DIVERSE – «E’ chiaro, è un’aria diversa perchè sappiamo di quanto le due tifoserie ci tengono. E’ passione allo stato puro. (Lazio News 24)
Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". (Tuttosport)
Notizie Calcio Napoli – Possibile svolta nell’affare Pellegrini dopo il derby tra Roma e Lazio: quali sono le condizioni per chiudere la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il rispetto passa anche lungo le strade, le piazze ed i viali che si percorrono. L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne propone la nascita del “Viale Rita Levi- Montalcini” a 12 anni dalla scomparsa della grande scienziata di fama internazionale. (Frosinone News)
Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla stagione difficile di Lorenzo Pellegrini: Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini? (TUTTO mercato WEB)
Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. (Frosinone News)