Gli incredibili colpi di testa (e di vento) della Regina Camilla a Edimburgo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quando il vento scozzese soffia e chiama, la Regina Camilla risponde. Anzi, a rispondere sono, soprattutto, i suoi capelli. Il carré tanto amato dalla sovrana, quel Butterfly Cut che indossa da quando è giovane e a cui resta per sempre fedele, si alza al ritmo delle raffiche che interessavano la città di Edimburgo. Accanto a Re Carlo III, la regina ha offerto una delle sue più strabilianti acconciature. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Mancano poche settimane alle ferie estive ma l'agenda dei reali inglese continua a essere piena zeppa di impegni istituzionali. In Scozia è appena iniziata la Royal Week e Carlo e Camilla l'hanno inaugurata partecipando al Sovereign's Garden Party tenutosi al Palazzo di Holyroodhouse, Edimburgo (Fanpage.it)

La Regina consorte non si è trattenuta e la sua battuta poco elegante, per non dire di cattivo gusto, a proposito di un bicchierino di whisky, è stata udito e riportata. Re Carlo e Camilla sono stati accolti da una folla festante a Edimburgo, per uno degli eventi organizzati nella Royal Week. (DiLei)

Carlo e Camilla hanno chiuso una settimana impegnativa salutando l'Imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako. Ma durante la cerimonia di congedo la Regina consorte si è lasciata andare a gesti imbarazzanti e ha tradito tutta la sua preoccupazione per il marito che è apparso piuttosto provato. (DiLei)

Carlo d'Inghilterra premia la moglie e il fratello con l'Ordine del Cardo. Foto e video

Come ogni estate, in occasione di quella che è conosciuta come Holyrood Week o Royal Week, inizia la visita in Scozia di Carlo e Camilla presso il Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo. (Adnkronos)

A cura di Valeria Paglionico La Royal Family inglese è impegnatissima sul fronte lavorativo anche se mancano poche settimane all'inizio delle ferie estive. Proprio di recente il re Carlo III e sua moglie Camilla sono partiti alla volta della Scozia per prendere parte alla cosiddetta Royal Week, una settimana di celebrazioni ufficiali e incontri speciali che li vedrà apparire spesso apparire in pubblico. (Fanpage.it)

Quest’anno, però, la permanenza della royal family viene abbreviata dalle elezioni politiche che si tengono in Gran Bretagna. I reali britannici si ritrovano in Scozia per la tradizionale Royal Week, anche detta Holyrood Week. (OGGI)