“Modalità anomale per un suicidio”: l’autopsia sulla 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina solleva dubbi
Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo ha stabilito l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Aveva avuto una discussione pesantissima a scuola con due ragazze, era accaduto tutto verbalmente. Secondo me non è (Secolo d'Italia)
Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. (ilmessaggero.it)
L’inchiesta sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nella sua abitazione, a Piazza Armerina, ha ancora come unica ipotesi di reato l’istigazione al suicidio. Il video (Vivi Enna)
mercoledì 20 Novembre 2024 L'autopsia (ilSicilia.it)
La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. L'esito dell'autopsia. Sequestrati i telefonini di 8 ragazzi (Livesicilia.it)
Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena la 15enne Larimar Annaloro trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna (RagusaNews)