Bandecchi, pres. Ternana nei guai: accusato di maxi evasione da 20 milioni, minacce e molestie sessuali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quanto scritto oggi nei miei confronti da 'Repubblica Roma' è vergognoso. Molte frasi vanno contestualizzate e ricondotte alla circostanza in cui sono state pronunciate; estrapolate così non hanno alcun senso e sono soltanto pretestuose". Lo scrive in una nota, patron dell'Università Niccolò Cusano, proprietario dellaCalcio e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. "Nelle sedi opportune potranno essere approfondite e io sono alquanto sereno in merito. (Calciomercato.com)
Su altri media
Radio Unicusano, "una pistola puntata contro i politici". Bandecchi: minacce, sessismo e abusi. Gli audio di Daniele Autieri (Repubblica Roma)
Vincenzo Bianconi – Ieri pomeriggio sono stato raggiunto da una telefonata di una giornalista che mi ha chiesto se conoscevo l’imprenditore Bandecchi…. e se lui avesse finanziato la mia campagna elettorale nel 2020. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Unicusano e l'imprenditore Stefano Bandecchi sotto attacco dopo l'appoggio a Francesco Rocca. I tempi parlano da soli. (Secolo d'Italia)
Stefano Bandecchi: "Ho offerto soldi anche a D'Amato", l'ultima uscita di mister UniCusano di Lorenzo De Cicco (Repubblica Roma)
Polemiche scoppiate dopo l'indagine avviata dalla Guardia di finanza, che ha disposto un sequestro per 20 milioni a Unicusano (tra cui una Rolls Royce, una Ferrari e un elicottero) con l'accusa di evasione fiscale. (Corriere Roma)
Roma, 25 gen. – “Se il candidato del centrodestra ha davvero voglia di fare un’operazione verità sui conti, la faccia prima di tutto su quelli che riguardano i finanziamenti alla sua campagna elettorale. (Agenzia askanews)