Napoli, che bordata di Moggi: “Insigne è un giocatore monotono”

Trovare un’altra squadra per Insigne che si adatti al suo gioco è piuttosto complicato, Lorenzo è un giocatore monotono“

Le dichiarazioni di Luciano Moggi fanno sempre un po’ discutere ed anche in questo caso non si è smentito.

Insigne non può essere considerato come una riserva, può andare in panchina all’occorrenza e dare una mano, ma ci sta perfettamente nel Napoli.

L’ex dirigente della Juventus, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato del Napoli ed Insigne: “Perdere Insigne per il Napoli e la città vuol dire perdere un bel pezzo. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)

Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo (IamNaples.it)

Il Toronto FC è interessato non solo ad uno ma bensì a due freschi campioni europei. Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? (Bluewin)

Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. (Il Napoli Online)

uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)

Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. (Napoli Magazine)