Beretta: “Napoli, Conte incide molto, Lukaku? Lo ha voluto fortemente lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beretta: il Napoli viene da un campionato molto negativo, non dico che più facile, però molti avranno voglia di rifarsi e questa è una spinta notevole in più Mario Beretta, ex allenatore tra le altre di Como, Lecce, Parma e Torino, ha analizzato a Tuttomercatoweb i temi principali del campionato. Queste le sue parole: “La conferma dell’Inter senza dubbio è quello che balza subito agli occhi. Non era scontata, ma molto probabile. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Repubblica rivela: “Il bomber belga ha rinunciato alla sua Nazionale per una full immersion nel mondo azzurro: vuol riconquistare in fretta la forma ed essere decisivo già a partire dalle prossime due partite: prima col Cagliari, poi con la Juve”. (Napolipiu.com)
Un sergente di ferro dai metodi durissimi. E’ sempre stato definito così Antonio Conte quando si pensa ai suoi allenamenti. Giocatori piegati sulle gambe, stremati a terra, con conati a causa del durissimo sforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku e il suo allenatore, Antonio Conte, avevano già lavorato insieme all’Inter per ben 2 anni (2019-2021). Lukaku e Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Qualche settimana fa, durante la giornata libera concesso alla squadra dopo il 3-0 al Bologna, Conte ne ha approfittato per passare per il (TUTTO mercato WEB)
Che cosa hanno detto queste prime 3 giornate di Serie A? Mandorlini: Lukaku finalmente è in un ambiente che lo stimola, c’è un allenatore che lo conosce e questi sono tutti aspetti positivi (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si è immerso nella vita di Napoli: dalle passeggiate nei vicoli alle cene nei ristoranti locali, il nuovo allenatore del Napoli esplora e vive la città con la famiglia. (Napolipiu.com)