Napoli col brivido, vince e torna primo: Battuto il Genoa a Marassi (1-2)

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Rileggi live Conte in conferenza: "Sono arrabbiato per il 2T bruttissimo! Non fa parte della mia mentalità" 20.29 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)

Il Mattino: voto 8 - C'è il suo marchio sul successo del Napoli. Dopo un primo tempo da spettatore in cui veste i panni di Clark Kent nella ripresa si trasforma in Superman. Neutralizza un destro velenosissimo di Pinamonti e mura a due mani un'inzuccata di Badelj. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Non mi è piaciuto niente del secondo tempo, ho detto una cosa alla squadra”

Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)

Conte, il messaggio del salentino a tifosi e alla città (CalcioNapoli1926.it)

"Non so se nel secondo tempo è cambiato il Genoa o siamo cambiati noi. Sono soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato in lungo e in largo. La raccomandazione per il secondo tempo che avevo detto ai ragazzi all'intervallo era di non farli rientrare in partita perché conosco questo stadio e basta una scintilla per accenderlo. (CalcioNapoli1926.it)