Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana"

Le scelte di Fonseca, il CorSport: Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le scelte di Fonseca, il CorSport: "Leao in panchina, Loftus vicino a Fofana" La vigilia della partita contro il Napoli, che si gioca questa sera alle 20.45 a San Siro, è stata forse - fino a questo momento - la più tosta per Paulo Fonseca da quando è sulla panchina del Milan, se si considerano le scelte da fare. Infatti i rossoneri registrano per questa gara diverse assenze pesanti per i motivi più disparati. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

SECONDA ESCLUSIONE- Salvo ripensamenti dell’ultima ora, Leão non sarà presente nell’undici titolare per la seconda volta in 10 giorni. (Calciomercato.com)

Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. “Il Napoli in questo momento è al primo posto e la più forte, una delle squadre favorite per lo scudetto”, ha aggiunto Fonseca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’ex allenatore del Napoli (stagione 1999-2000) Walter Novellino -da giocatore vinse con il Milan lo scudetto del 1979- è intervenuto a Radio Punto Nuovo. “Il Napoli ora inizia un altro campionato, ma Conte ha già fatto benissimo contro le piccole e credetemi non è facile. (Terzo Tempo Napoli)

È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna"

Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)

Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)

E' solo martedì ma il campionato torna a bussare alle porte delle venti di Serie A. A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli ( che verrà trasmessa da DAZN per la prima volta gratuitamente in chiaro), il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (TUTTO mercato WEB)