Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo»
Milan Stella Rossa, Fonseca: «Qualcuno non sta dando il massimo». Le dichiarazioni del tecnico alla guida dei rossoneri Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan contro la Stella Rossa, si è lasciato andare a un duro sfogo in conferenza stampa. Di seguito le sue parole, dove ha espresso tutta la sua rabbia per la prestazione offerta dai suoi giocatori CHI NON DA’ IL MASSIMO – «Non voglio entrare nei dettagli. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)
All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: "Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. (Milan News)
Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale" (Milan News)
Era nell’aria, ma le sue dichiarazioni nel post partita della sfida di Champions League tra i rossoneri e la Stella Rossa (vinta dal Diavolo per 2-1 negli ultimi minuti) non lasciano spazio a interpretazioni. (Il Fatto Quotidiano)
Non ha fatto i nomi ma già dal campo si è percepita una tensione latente con la squadra, come sul cambio di Calabria con il capitano che non gli ha rivolto parola. (Fanpage.it)