Calcio: Pogba "Aspetto l'appello e mi mantengo in forma"

Il francese: "Ho grande sostegno dalla mia famiglia e dai miei amici".TORINO (ITALPRESS) - Dalle colonne di "Forbes" è tornato a parlare Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato squalificato per doping per 4 anni. "Non vedo l'ora che arrivi il ricorso in appello", ha detto il 31enne juventino. "Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei tifosi che mi stanno sostenuto. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio fa parte della mia vita da quando ho memoria. " Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare " : Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping in un'intervista concessa a Forbes dopo la collaborazione con un nuovo amrchio d'occhiali CHIMI. (Tuttosport)

Torna a parlare Paul Pogba, il centrocampista della Juventus squalificato dal Tribunale Nazionale Antidoping per 4 anni per essere risultato positivo ad un controllo in occasione della partita di Serie A contro l’Udinese del 30 agosto 2023. (Calciomercato.com)

LA SUA VITA DOPO LA SQUALIFICA– «È difficile essere totalmente onesti. Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. (Juventus News 24)

Parla Paul Pogba: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma. Ritengo che la sentenza sia errata"

Intervistato da "Forbes", Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, torna a parlare della sua vita dopo la squalifica di 4 anni per doping, e si mostra fiducioso riguardo il ricorso in appello: "Come va la mia vita dopo la squalifica? Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. (Tutto Juve)

Torna a parlare Paul Pogba, centrocampista della Juventus squalificato lo scorso 29 febbraio per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, che attraverso Forbes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul (TUTTO mercato WEB)

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA (Eurosport IT)