Gianni Morandi, il toccante video sull'alluvione: «Oggi al Farneto, vicino casa mia». Il commento di Andrea Farinelli. «Mio fratello non me lo ridarà nessuno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Gianni Morandi ha postato sui social un video sull'alluvione: «Oggi al Farneto vicino a casa mia ci si rimbocca le maniche». Il messaggio di vicinanza agli angeli del fango che ripuliscono il territorio, mentre resta ancora critica la situazione a San Benedetto Val di Sambro, con alcune famiglie che hanno dovuto lasciare le loro case. Il commento di Andrea Farinelli. «Mio fratello non me lo ridarà nessuno» (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Il cantante ha mostrato residenti e volontari che spalano via il fango dopo l'alluvione che ha colpito la città di Bologna il 19 e 20 ottobre. "In località Farneto ci si rimbocca le maniche…": un toccante video quello condiviso da Gianni Morandi su Instagram. (Liberoquotidiano.it)

La situazione dopo l’alluvione Poche parole, molte immagini. (Virgilio Notizie)

"In località Farneto ci si rimbocca le maniche...". Ginni Morandi, sul suo profilo Instagram, posta un video dopo il maltempo che da giorni sta colpendo l'Emilia Romagna". "Oggi al Farneto, vicino casa mia", dice il cantante che mostra le immagini dei i volontari che ripuliscono le strade dal fango. (Adnkronos)

«Oggi al Farneto, vicino casa mia» dice Gianni Morandi su Instagram in un toccante video pubblicato in cui si vedono residenti e volontari che spalano via il fango dopo l'alluvione del 19 e 20 ottobre che ha colpito la città di Bologna. (leggo.it)

Torna lentamente verso la normalità la situazione meteo in Emilia-Romagna dopo le piogge intense dei giorni scorsi che hanno provocato gravi danni in diverse aree della regione. (Tiscali Notizie)

Tra questi, oltre a Gianni Morandi (che all’ombra delle Due Torri proprio in una delle zone più colpite dalla pioggia e dal fango e cioè San Lazzaro di Savena, vive) anche lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese. (il Resto del Carlino)