Brioche, gelati e una golosa cioccolateria: il bar Frigidarium è ancora da Gambero Rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Da anni è una presenza fissa sulla guida Bar d’Italia del Gambero Rosso. Il bar gelateria Frigidarium di via Umberto I a Varallo si conferma, anche per la guida del 2025, come uno tra i più apprezzati locali segnalati, unico valsesiano, con due tazzine e due chicchi. «La giornata qui comincia con una classica colazione – si legge sulla Guida –, con ottime brioche (da farcire al momento con crem… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni anno, la guida offre una panoramica aggiornata sui locali che si distinguono per la qualità del caffè e per l’offerta complessiva. La Guida Bar d’Italia 2025 non fa eccezione, continuando a premiare le migliori insegne del Paese con il suo consolidato sistema di valutazione basato su “Chicchi” e le “Tazzine”. (inItalia)

Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. (il Giornale)

1 Visualizzazioni Tanti premiati a Firenze e in Toscana: ecco i migliori per il Gambero Rosso (055firenze)

Curiosità Provincia Macerata Due bar marchigiani nella guida del Gambero Rosso, uno è della provincia di Macerata di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Tredici sono in città e sette fuori dalle mura. Brescia e provincia si sono comportate bene per i responsabili della Guida ai Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso, massima autorità nel settore, che è stata presentata ieri a Milano. (Corriere della Sera)

Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)