Brioche, gelati e una golosa cioccolateria: il bar Frigidarium è ancora da Gambero Rosso

Brioche, gelati e una golosa cioccolateria: il bar Frigidarium è ancora da Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Da anni è una presenza fissa sulla guida Bar d’Italia del Gambero Rosso. Il bar gelateria Frigidarium di via Umberto I a Varallo si conferma, anche per la guida del 2025, come uno tra i più apprezzati locali segnalati, unico valsesiano, con due tazzine e due chicchi. «La giornata qui comincia con una classica colazione – si legge sulla Guida –, con ottime brioche (da farcire al momento con crem… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In generale, svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ComoZero)

Si tratta di La Dolcezza di Barbara Cerea, Elidor Patisserie e Pasticceria Manzanilla, a Bergamo, e della Pasticceria Panararari e dell'Urban Cafè di Treviglio. Sul podio con i massimi risultati invece La Pasqualina di Almenno San Bartolomeo, che si aggiudica una stella per aver conseguito l'eccellenza (tra tazzine e tre chicchi) per il decimo anno consecutivo, poi Caffè Cavour 1880 di Bergamo, in Croissanteria Lab a Carobbio degli Angeli, Marelet a Treviglio e Morlacchi a Zanica, a cui va pure una stella. (Prima Bergamo)

Ben 76 insegne dalla Toscana tra i migliori Bar d'Italia. Lo dice il Gambero Rosso, autentica istituzione nella ristorazione. 4 sono le eccellenze della nostra regione, in cima alla classifica a punteggio pieno; 7 invece sono le nuove entrate rispetto all'ultima edizione. (gonews)

I migliori bar d’Italia secondo il Gambero Rosso

Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)

Tra gli oltre 1.100 gli indirizzi segnalati nell’edizione 2025 nel segno della qualità, eccellenza e sostenibilità, con 106 nuovi ingressi, realtà innovative capaci di sperimentare e di offrire nuove esperienze, il Piemonte si difende bene con 80 insegne legate alla cultura, alla società e alle tradizioni, 4 eccellenze e 7 new entry in un panorama che spazia dai locali storici alle caffetterie specialty. (Corriere della Sera)

Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia (il Giornale)