Calendario F1 2025, tutti i GP del Mondiale

È già tempo di pensare alla nuova stagione, che scatterà in Australia e si concluderà ancora ad Abu Dhabi, con una tappa finale prevista all'inizio di dicembre. Ecco il calendario F1 del Mondiale 2025. A marzo ci sarà il Ramadan: per questo, i Gran Premi del Bahrain e dell’Arabia Saudita si terranno ad aprile F1, TEST ABU DHABI LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Uno di quei mondiali già scritti, con poco da raccontare in attesa di un cambio regolamentare in grado di stravolgere i rapporti di forza. Doveva essere un campionato di transizione. (La Gazzetta dello Sport)

È stato un campionato bello e combattuto come non si vedeva da tre anni ovvero dall’incredibile epilogo di Abu Dhabi 2021, quello del duello e delle successive polemiche tra l’olandese ed Hamilton), con la McLaren capace di diventare la seconda forza del campionato e Lando Norris in grado di rimontare fino a contendere il titolo a Max. (GQ Italia)

Abu Dhabi chiama Melbourne: è già domani

Carlos Sainz anticipa i test pre-stagioni di Abu Dhabi scendendo in pista con la Williams già nella giornata di oggi. Dopo aver salutato la Ferrari con un secondo posto nel costruttori, lo spagnolo si prepara per la sua nuova avventura, che inizierà ufficialmente il prossimo anno. (F1inGenerale)

Poche storie, il 2025 della Formula Uno è già iniziato e - in attesa della rivoluzione tecnica 2026 - la prossima stagione al via alle porte della prossima primavera dall'Australia (un gradito ritorno all'alba del Mondiale) scodella già uno scenario all'insegna della continuità dal punto di vista tecnico, con le Big Four McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes (in stretto ordine di classifica) nettamente avvantaggiate sul resto del gruppo, ma un panorama molto aperto e incerto dal punto di vista dei piloti. (Sport Mediaset)