Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri

Live mn Primavera, Lecce-Milan (2-0): fine della partita, brutto ko dei rossoneri La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. Brutto stop per il Diavolo che dovrà rifarsi subito martedì a Bratislava contro lo Slovan in Youth League, una sfida da vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Al Deghi Center i giallorossi di Giuseppe Scurto giocano una gara pressoché perfetta, condita dai gol di Bertolucci al 18′ e di Esposito al 21′, su assist, rispettivamente, di Gorter e Delle Monache. LECCE – Primavera, impresa giallorossa: al “Deghi Center” il Milan ci lascia le penne (SalentoSport)

La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. (Milan News)

Giallorossi della formazione Primavera 1 impegnati questa mattina alle 11:00 allo Stadio "Deghi Center” di Cesena (FC) per la 12ª giornata del campionato Primavera 1, Lecce - Milan. Lecce: Sakho, Esposito, Addo (30’ st Pejazic), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann (39’ st Minerva), Kovac, Daka , Delle Monache, Ubani, Bertolucci (39’ st Kodor). (US Lecce)

Primavera 1 - Il Sassuolo vince il derby emiliano. Ok Inter e Juventus, cade il Milan

Sconfitta inaspettata per i rossoneri: il match termina 2-0 per il Lecce. La risposta dei rossoneri tarda ad arrivare. (Pianeta Milan)

Al Deghi Center di San Pietro in Lama il Lecce di Scurto supera con un secco 2 a 0 il Milan allenato da Guidi, nella gara valida per la 12ª giornata del campionato Primavera 1. Entrambi i gol nel primo tempo: la sblocca Bertolucci al 18° e poi Esposito la chiude tre minuti dopo. (TeleRama News)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)