GTA 6, esce il primo trailer ufficiale: le novità del videogioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa è finita: è uscito il trailer di GTA 6 che, in poche ore, ha risollevato l’umore di fan da tutto il mondo. Nonostante sia molto breve, dalle immagini si capisce che il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto sarà ambientato nella splendente Vice City. Il trailer si apre sulle note di Love is a Long Road di Tom Petty e mostra il sole che tramonta sul penitenziario in cui risiede Lucia, che si presuppone sia la protagonista del gioco. (Radio 105)
Su altre testate
Dopo l’arrivo online del primo, attesissimo trailer di GTA 6, il nuovo capitolo della saga videoludica Rockstar in arrivo nel 2025, anche Neil Druckmann, il creatore di The Last of Us nonché showrunner dell’omonima serie TV HBO insieme a Craig Mazin, ha detto la sua sul filmato. (BadTaste.it Cinema)
Dopo anni di attesa e voci, Rockstar Games ha finalmente pubblicato il trailer di GTA 6, nuovo capitolo della celeberrima serie videoludica. Un filmato che ha polverizzato ogni record sui social e generato un hype alle stelle. (Goal Italia)
Il momento tanto atteso da milioni di videogiocatori è finalmente arrivato: Rockstar Games ha finalmente annunciato GTA IV. GTA VI si è mostrato in un primo trailer che ha spopolato sul web raggiungendo milioni e milioni di visualizzazioni dopo essere stato leakkato. (Player.it)
Il primo sguardo ufficiale all'attesissimo titolo di Rockstar Games ha impiegato poco più di 13 ore per polverizzare il precedente record messo a segno dal celebre creator Mr Beast a 59,4 milioni di visualizzazioni, ha poi raggiunto quota 85 milioni a 22 ore dal lancio e ha chiuso attorno ai 100 milioni alla chiusura del giorno, con il numero preciso che è ancora in sede di valutazione. (WIRED Italia)