Commisso apre all'investimento sul Franchi ma detta le regole: ecco tre i paletti fondamentali. Palazzo Vecchio studia il cronoprogramma, ma i dubbi sono tanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi. Il presidente della Fiorentina, però, come spiega questa mattina lo stesso quotidiano, vuole garanzie a partire da tre paletti fondamentali: controllo, velocità e un cronoprogramma che garantisca una capienza superiore ai 20mila spettatori. Priorità viola Sono queste le priorità viola e anche le tre condizioni necessarie per fare in modo che Commisso si renda realmente disponibile a impegnarsi sul Franchi. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)

Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. Ha detto quello che c'era da dire. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: (Firenze Viola)

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

“Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)