Com'è Leapmotor T03, la citycar elettrica cinese da 18.000 euro che vuole conquistare l'Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)
Ne parlano anche altre testate
Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)
Ampio ma un po’ basso il baule. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)
Si ferma, almeno per ora, la cessione delle carte da disegno di Fabriano. (The Insider)
Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)
Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. (Il Sole 24 ORE)
Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia di Ugo Tramballi (Il Sole 24 ORE)