Com'è Leapmotor T03, la citycar elettrica cinese da 18.000 euro che vuole conquistare l'Europa

Com'è Leapmotor T03, la citycar elettrica cinese da 18.000 euro che vuole conquistare l'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia ECONOMIA

La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)

Le informazioni su Leapmotor B10 sono pochissime: dovrebbe trattarsi di un SUV di segmento C, - più piccolo di C10 e in diretta concorrenza quindi con BMW X1 e Audi Q3 - costruito su nuova piattaforma Leapmotor. (DMove.it)

Come riportano i colleghi francesi de L’Automobile, il costruttore cinese partner del gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA non aprirà dei punti vendita propri, ma proporrà i suoi modelli nelle concessionarie di quest’ultimo. (Automoto.it)

Leapmotor C10: Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule

Ampio ma un po’ basso il baule. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)

Distribuzione capillare (AlVolante)