Com'è Leapmotor T03, la citycar elettrica cinese da 18.000 euro che vuole conquistare l'Europa

La Leapmotor T03 rappresenta una novità assoluta nel mercato dell'auto italiano: è una citycar elettrica sviluppata in Cina e prodotta a Tichy (Polonia) negli stabilimenti di Stellantis, che possiede anche il 51% della joint-venture europea Leapmotor International. Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Distribuzione capillare (AlVolante)

Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. (DMove.it)

Saranno 200 i punti vendita Stellantis in cui saranno inizialmente commercializzati i modelli di Leapmotor, in attesa di ampliare la rete a 500 concessionari. Le vetture di Leapmotor approdano sul mercato europeo nei concessionari Stellantis. (Automoto.it)

Leapmotor C10, al volante del D-Suv elettrico. Spazioso e tecnologicamente avanzato è anche comodo e sicuro

Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10. (Autoappassionati.it)

La Leapmotor T03 è una citycar gradevole nel gusto, ben costruita e cinese, cioè realizzata da quell'azienda che recentemente si è legata ad accordi con Stellantis. Le domande facili nel momento più difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Spazioso per via di un corpo vettura lungo 4,74 metri, è un veicolo pensato per le famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una mobilità alternativa e ricca di contenuti. (Il Messaggero - Motori)