Six Kings Slam: Alcaraz batte Rune, ora semifinale contro Nadal

Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2 al Six Kings Slam di Riad e si è qualificato per la semifinale. Affronterà Rafa Nadal, che ha annunciato il suo ritiro dall'attività agonistica dopo la Coppa Davis di Malaga (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo Doveva essere Alcaraz contro Nadal, e così sarà. (TennisItaliano.it)

"Sono forti, giovani e stanno giocando benissimo - ha spiegato il re della terra rossa -. Il maiorchino, che ha appena annunciato il ritiro dai campi, si trova in terra saudita per disputare il Six Kings Slam. (Liberoquotidiano.it)

I due quest’anno hanno giocato un’altra esibizione a Las Vegas, quando Carlitos si impose al supertiebreak per 14-12. (OA Sport)

Alcaraz in semifinale al Six Kings Slam 2024: Rune ko in due set

Lo spagnolo ha battuto 6-4, 6-2 il danese Holger Rune e ora si ritroverà di fronte il connazionale Rafa Nadal. (Sport Mediaset)

A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. (Adnkronos)

Una pratica archiviata in scioltezza da Alcaraz che ha giocato una partita perfetta al servizio, vincendo il 100% di punti con la prima in campo (entrata il 56% delle volte) e lasciando per strada appena due game dal 4-3 in favore del danese nel primo set. (Sky Sport)