Queen: Brian May colpito da mini ictus, "Ora sto meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hard Rock Il chitarrista dei Queen Brian May è stato recentemente colpito da un ictus. Benché l’ictus si sia rivelato di lieve entità il musicista è stato trasportato d’urgenza al Frimley Park Hospital di Camberley. Nelle fasi iniziali May non riusciva ad usare il braccio sinistro, successivamente ha poi riacquistato mobilità, riuscendo a suonare nuovamente. Una volta ripresosi, Brian May ha voluto condividere un video messaggio in cui rassicura tutti sulle sue condizioni di salute. (TrueMetal.it)
Ne parlano anche altri media
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sir Brian May (@brianmayforreal) (Onda Rock)
È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. Brian May dei Queen: «Ho avuto un leggero ictus» Quello che (Io Donna)
“Improvvisamente, da un momento all’altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro”, racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi “un pochino spaventato”. (CremonaOggi)
Il chitarrista dei QUEEN, Brian May, ha reso noto di essere stato recentemente colpito da un mini-ictus. Inizialmente ha riportato la paralisi transitoria del braccio sinistro ed è stato portato al Frimley Park Hospital di Camberley (metalitalia.com)
Secondo quanto raccontato nel video da Sir Brian May la scorsa settimana all'improvviso il braccio sinistro si è bloccato. A curarlo sono stati i medici del Surrey Frimley Hospital che ha ringraziato all'interno del comunicato via social: Brian May ha avuto una piccolo ictus, indicato dai medici come un "episodio ischemico minore". (Virgin Radio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)