Tacconi: "Juve-Napoli? La parata di Di Gregorio su Politano vale un gol! Il tiro era insidioso..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, commenta su Tuttosport Juventus-Napoli. Intervista Tacconi Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? «Alto perché il tiro era molto insidioso, con un tentativo di spizzicare anche di testa la palla per deviarla, ma Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. (Calciomercato.com)

Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)

La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. (SpazioJ)

Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)