Le parole nel post partita. Miglior avvio di sempre. D’Aversa fa il pompiere: "Obiettivo salvezza»

Le parole nel post partita. Miglior avvio di sempre. D’Aversa fa il pompiere: Obiettivo salvezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il quinto risultato utile di fila con 9 punti ha certificato la miglior partenza della storia in A per l’Empoli. Nel 2006-07, infatti, gli azzurri di Cagni si fermarono a 4 con 8 punti. Con una classifica a cui a Empoli si è poco abituati, Roberto D’Aversa si traveste subito da pompiere, rispondendo a chi gli chiede se questo avvio può aprire nuovi scenari per la stagione azzurra. "Assolutamente no, a me non piace creare alibi ma posso garantire che abbiamo avuto tante difficoltà nel preparare la partita, ma se pensiamo che il nostro obiettivo può cambiare dopo questa partenza commetteremo un grave errore e sono situazioni che non ci possiamo permettere – esordisce il tecnico nel post gara –. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, nella sua conferenza stampa alla quale ha partecipato dopo la sconfitta dei sardi contro l'Empoli, ha parlato anche della posizione di Davide Nicola sulla panchina rossoblù: "Non c'è nessuna dead line. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: Empoli al secondo posto. Cagliari penultimo (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito, grande protagonista di Cagliari-Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita. Il giocatore è in prestito dall’Inter. (Inter-News)

Serie A: nuova sconfitta per il Cagliari. Passa l'Empoli alla Unipol Domus

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Vittorio Sanna: "Partita da dimenticare. Arrestato il processo di crescita" (Tutto Cagliari)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)