PROBLEMA Frattesi: il retroscena di Inzaghi sulle sue condizioni
Vigilia della sfida dell’Inter contro il Lipsia in Champions League. Inzaghi dovrà rinunciare ad Acerbi per la gara di San Siro, ma c’è il serio rischio che anche Frattesi sia indisponibile per la gara di domani sera. Il centrocampista, infatti, si è allenato a parte nella rifinitura di oggi. Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore in conferenza stampa. Questo il suo retroscena sulle condizioni di Frattesi: “Frattesi si sta trascinando da 10 giorni un problemino alla caviglia. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Bisogna sempre lavorare di più. Questo momento è positivo, bisogna spingere per cercare di migliorarsi. Cerchiamo sempre di vedere su cosa migliorare. A Verona abbiamo fatto cinque gol in un tempo, ma abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci cara. (fcinter1908)
A che punto siete rispetto all'anno scorso? La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia ha parlato l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Queste le sue parole sugli acciaccati e sulla concentrazione su Champions e Serie A: “Adesso dobbiamo concentrarsi sulla Champions, visto che dobbiamo affrontare un avversario importante. (fiorentinanews.com)
Lautaro e Calhanoglu hanno fatto una buona rifinitura, Taremi sta lavorando molto bene ma non sappiamo ancora se Frattesi sarà disponibile. Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)
Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)