La Lazio espugna il Maradona, l'ex Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine"
La Lazio espugna il Maradona, l'ex Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" La Lazio sbanca Napoli, bissando il successo contro i partenopei di Antonio Conte ottenuto qualche giorno fa allo stadio Olimpico nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine del match, nel corso di 'Sky Calcio Club', Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Risultato finale: Napoli-Lazio 0-1 Di Lorenzo 6.5 - Il duello con Zaccagni è complicato, ma ne esce egregiamente. (TUTTO mercato WEB)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Ringraziamo tutti i tifosi, questa vittoria è anche per loro. Ieri sono stati con noi, ci hanno accompagnato. (CalcioNapoli1926.it)
La 15esima giornata di Serie A ha portato con sé il ribaltone in vetta alla classifica: la Dea, infatti, con la vittoria ai danni del Milan si è portata al primo posto effettuando il sorpasso sul Napoli, caduto in casa nello scontro diretto conto la Lazio e ora a due punti di distanza dall’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo tenuto noi la palla e provato a creare pericoli alla Lazio, loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto, l'atteggiamento è stato giusto, pressandoli alti, costringendoli a calciare, poi quella ripartenza ci ha punito. (La Lazio Siamo Noi)
Prima il dribbling a rientrare nel primo tempo e la conclusione che impegna Meret, poi una partita di sacrificio per aiutare Marusic contro Kvara, e nel finale l'energia per scappare via a Olivera, raccogliere il lancio preciso e con tempismo perfetto di Noslin, rientrare con il tacco mandando a vuoto il diretto marcatore e schiantare un mancino potente, e anche leggermente deviato, alle spalle di Meret, sufficiente per decidere Napoli-Lazio. (La Lazio Siamo Noi)