Juventus, sospiro di sollievo per Dusan Vlahovic: nessuna lesione muscolare, condizioni però da valutare giornalmente

Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, ma almeno non a diluviare. Dopo il pesante infortunio patito da Juan Cabal , stavolta la sfortuna chiude un occhio verso Dusan Vlahovic. L'attaccante, uscito nel finale di Serbia-Danimarca - ultima sfida della fase a gironi di UEFA Nations League - per un problema muscolare, si è sottoposto nel primo pomeriggio agli esami diagnostici nella struttura del J|medical: accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. Rientrato stamattina a Torino, dopo un breve passaggio alla Continassa, il calciatore si è sottoposto a esami al J|medical, venendo accerchiato all’uscita dall’affetto di alcuni tifosi presenti. (DAZN)

COSA È SUCCESSO (Sky Sport)

IL BOLLETINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI VLAHOVIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Dusan Vlahovic: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Tutto Juve)

La Juventus perde anche Vlahovic: infortunio con la Serbia, le condizioni dell'attaccante bianconero

Il flessore della sua coscia sinistra è andato ko al minuto 1.473 in campo del suo inizio di stagione, con grande rabbia di Thiago Motta che alla Continassa non ha un'alternativa a disposizione e ora si trova a dover gestire una doppia emergenza: difesa e attacco. (Panorama)

Sono durati meno di 40 minuti le visite mediche di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha infatti già lasciato il J Medical dopo aver svolto gli accertamenti alla coscia sinistra, resi necessari dopo lo stop di ieri in Nazionale nel finale della gara tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia, si è fermato Dusan Vlahovic. Il numero 9 bianconero ha accusato un problema fisico durante la partita di Nations League contro la Danimarca. (Goal Italia)