Napoli, quindicenne ucciso in una sparatoria in centro

Immagine d'archivio L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 2 di notte Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. L’omicidio è avvenuto all’angolo tra corso Umberto I e via Carminiello al Mercato. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l’omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. (anteprima24.it)

Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. (ilmattino.it)

La polizia indaga: gli episodi potrebbero essere collegati (Open)

Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni

Quindicenne ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli. Non sono ancora chiari né il movente e né la dinamica di quanto accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Il Prefetto convoca una riunione straordinaria (BlogSicilia.it)