Genoa, ecco gli orari delle partite di dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. La Lega Serie A ha comunicato il calendario degli anticipi e posticipi delle partite di dicembre. Il Genoa giocherà a Udine domenica 1 dicembre alle 12.30 per la 14esima giornata, mentre sarà impegnato in casa contro il Torino sabato 7 alle 15. Nella 16esima giornata Milan-Genoa sarà il posticipo serale della domenica alle 20.45 del 15 dicembre. Anticipo al sabato alle 18 il 21 dicembre in casa contro il Napoli (Genova24.it)

Su altri media

Il big match Atalanta-Milan in programma alla 15esima giornata è in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 e anche questa sarà una delle "giornate lunghe". La prima giornata la 14esima partirà venerdì sera con l'anticipo Cagliari-Hellas Verona alle 20.45 e si concludrà addirittura lunedì sera con il big match del posticipo Roma-Atalanta alle 20. (Calciomercato.com)

Partiamo dall'inizio. Il Napoli giocherà all'Olimpico di Torino la 14esima giornata contro i granata di Vanoli domenica 1 dicembre alle ore 15. (ilmattino.it)

Definiti orari e date di anticipi e posticipi in Serie A dalla 14a alla 18a giornata: ecco i match del Napoli. Tutti i match saranno trasmessi in esclusiva da DAZN. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, anticipi e posticipi dal 14° al 18° turno: 5 gare per il Toro a dicembre

Sono stati comunicati anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata di Serie A Enilive. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Qui di seguito nel dettaglio gli impegni dei giallorossi: 14ª giornata | Lecce – Juventus Domenica 1 dicembre alle ore 20:45 15ª giornata | Roma – Lecce Sabato 7 dicembre alle ore... (TeleRama News)

Per il Torino in questi cinque turni sono previste le sfide contro: Napoli, Genoa, Empoli, Bologna e Udinese. Alla ripresa dopo l'attuale sosta, il calendario dei granata - che saranno privi di capitan Duvan Zapata - fino a fine stagione, prima di arrivare al match contro i partenopei prevede invece altre sei sfide tra ottobre e novembre, i cui orari erano già stati precedentemente annunciati , e che saranno contro Cagliari, Como, Roma, Fiorentina, Juventus e Monza. (Toro News)