LIVE Vanoli: "Darei tutto per vincere il derby. Dobbiamo trasformare l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia. Coco c'è, Ricci e Gineitis porvano nella rifinitura"

LIVE Vanoli: Darei tutto per vincere il derby. Dobbiamo trasformare l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia. Coco c'è, Ricci e Gineitis porvano nella rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin Paolo Vanoli foto di Elena Rossin Il Torino ha terminato il girone d’andata con 21 punti all’11° posto però a sole 4 lunghezze dalle terzultime, Cagliari e Lecce. Adesso inizia il ritorno affrontando la Juventus dalla quale fu sconfitto all’andata per due a zero senza mai tirare nello specchio della porta dei bianconeri. La partita di domani per i granata avrà quindi due valenze: riscattare l’andata e provare a fare punti per evitare di finire risucchiati nella lotta per la permanenza in Serie A (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, alla vigilia del derby contro il Torino, non vuole alibi, anche se gli infortunati e gli indisponibili saranno nuovamente numerosi. E' una partita speciale per noi, per i nostri i tifosi e per il club. (La Provincia di Cremona e Crema)

Accoglienza soft, ma un ospite d’eccezione: Ciccio Graziani. Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)

Il Torino arriva invece da due pareggi consecutivi in campionato, contro l’Udinese (2-2) e il Parma (0-0). I granata ospiteranno i bianconeri all’Olimpico di Torino sabato 11 dicembre alle ore 18:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Esonero Thiago Motta, il tecnico rischia grosso: annuncio a sorpresa

Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, intervenuto a ToroNews.it, ha parlato così del derby: "Come ci arriva la Juventus? Ci arriva male perché viene dalla delusione in Arabia, non aveva certezze di vincere ma per come è maturata la sconfitta con il Milan ha lasciato amarezza. (Tutto Juve)

Il Filadelfia ha riaperto le porte per la rifinitura pre-derby del Torino e c'è stata subito una sorpresa per i tifosi granata: il primo a scendere in campo insieme al tecnico Paolo Vanoli è stato Ciccio Graziani. (Sport Mediaset)

La volontà da parte dell'ambiente però è quella di (SpazioJ)