Juric a sorpresa dopo il ko Roma: "Passi avanti e cose positive. Soulé..."

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. (RomaNews)

Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida con l’Elfsborg, valida per la seconda giornata del girone di Europa League. Queste le dichiarazioni del tecnico croato, dopo l’1-0 con gli svedesi: Non sono d’accordo. (Pagine Romaniste)

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Europa League, clamoroso KO per la Roma: a Elsborg finisce 1-0

La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I giallorossi di Ivan Juric, dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, scendono in campo per la seconda giornata di Europa League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. (ForzaRoma.info)

Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. La Roma tornerà dalla trasferta svedese a mani vuote, con l'Elfsborg che si impone a sorpresa 1-0. (CalcioNapoli1926.it)