Spezia, D’Angelo: «Abbiamo costruito palle gol importanti»

Le parole di D’Angelo dopo Cremonese-Spezia 1-1: «Abbiamo meritato il pari e alla fine potevamo anche vincere, ma Fulignati è stato il più bravo» Al termine del match Cremonese-Spezia, disputato allo Zini per la quinta giornata del campionato di Serie B 2024-2025, ha parlato in conferenza stampa il tecnico spezzino Luca D’Angelo. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. Immaginiamo che lei sia contento della prestazione, meno del risultato. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. Terzo pareggio dal sapore dolceamaro, stavolta 1-1, per l’imbattuto Spezia che non molla mai. (La Repubblica)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Le parole di Andrea Fulignati dopo il pareggio per 1-1 della Cremonese contro lo Spezia: «Parata su Cassata? Sono partito d’istinto» (CuoreGrigiorosso.com)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini GOL. “Purtroppo nell’azione del pari sono uscito e poi ho capito che era una palla corta”. (Calcio Cremonese)

Queste le immagini... Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. (Tuttocampo)

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. (CremonaOggi)